Energy saving

RISPARMIO ENERGETICO

CAAB, Centro Agroalimentare di Bologna, è completamente orientato alla sostenibilità economica e ambientale, utilizza l’energia “pulita” generata dai suoi impianti fotovoltaici su tetto che sono i più grandi d’Europa. L’obiettivo principale delle attività di CAAB Advisory si basano sullo sviluppo e sulla tutela dei territori e sulla crescita sostenibile. Supportiamo e affianchiamo i nostri clienti nell’impiego e nell’ottimizzazione di produzione energetica proveniente da fonti rinnovabili.

 

STUDIO DI FATTIBILITA'

Nelle fasi preliminari del progetto, Caab Advisory, fornisce supporto per svolgere analisi e valutazioni sistematiche delle opportunità, dei costi e dei possibili risultati, circa la fattibilità e la sostenibilità economico-finanziaria del progetto. 

CONSULENZA FISCALE

CAAB Advisory possiede l’esperienza CAAB così da svolgere attività di supporto alle decisioni di investimento.

TECNOLOGIE

Grazie alla collaborazione di CAAB Advisory con l’Università degli Studi di Bologna, viene garantito l’utilizzo di tecnologie in continuo sviluppo, per monitorare e migliorare la propria attività.

SUPPORTO INSTALLAZIONI

La collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna continua anche nel supporto all’installazione di tecnologie e materiali utili per le attività di risparmio energetico, come ad esempio gli Smart Meters.

CERTIFICAZIONI

L’esperienza di CAAB nell’implementazione di sistemi di qualità e controllo avanzati, ha permesso al Centro di guadagnare tre certificazioni ISO. CAAB Advisory utilizza tale esperienza per fornire consulenza per la definizione di best practices necessarie per il riconoscimento delle certificazioni per la propria attività.