Il Dr. Alessandro Bonfiglioli, Amministratore Delegato di CAAB Spa e la Dr.ssa Reihaneh Eshraghi, Responsabile delle Relazioni Internazionali di CAAB Advisory, hanno recentemente avuto il privilegio di incontrare il Dr. Vlad Cheremisinov e il Dr. Tariq Alhashimi dell’ufficio principale delle Camere di Dubai. L’obiettivo principale dell’incontro è stato quello di presentare le attività in corso del CAAB e di discutere le potenziali possibilità di collaborazione.
Durante la proficua sessione, le Camere di Dubai hanno condiviso preziose intuizioni sulle diverse opportunità di partnership disponibili. La discussione ha evidenziato il potenziale di collegamento con le imprese locali e i principali stakeholder che sono desiderosi di impegnarsi con CAAB, in particolare nelle aree dei servizi di consulenza e dei progetti strategici.
Questo incontro segna l’inizio di una promettente collaborazione, che apre la strada a iniziative future. Il CAAB è ansioso di sviluppare queste discussioni, di continuare il suo impegno con le Camere di Dubai e di esplorare nuove opportunità di business che rafforzeranno i legami istituzionali e contribuiranno alla crescita e all’innovazione regionale.


